Come Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 può aspirare a essere la migliore serie italiana 2024

Come Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 può aspirare a essere la migliore serie italiana 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vera storia degli 883, da stasera va in onda e curiosità (e perplessità) troveranno una risposta. La miniserie atterra in esclusiva su Sky (streaming su NOW), con i primi due episodi, per poi continuare per altri 4 venerdì. Io li ho già visti tutti e 8 e mi sono divertita tantissimo. Ben oltre il previsto. A essere onesta, quasi mi spiace che non se ne possa fare una maratona dall'inizio alla fine, in una vera e propria indigestione di atmosfere anni 90, perché anche questo- vederla tutta di fila, come un lunghissimo film -, è stato piacevole. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. (Io Donna)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

L'Italia è pronta a fare un tuffo nel 1992, con un lungo salto indietro di 32 anni. Se da oggi, venerdì 11 ottobre, sono disponibili i primi due episodi dell'omonima serie tv è proprio perché gli 883 hanno scritto pagine indelebili. (ilmessaggero.it)

Sieti pronti a rivivere l'epoca d'oro degli 883? Mettetivi alla prova con il nostro quiz

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. (leggo.it)

L'avevamo capito quando siamo stati sul set di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (quel giorno il parco acquatico Hydromania si è trasformato nell'Aquafan di Riccione) che la serie di Sydney Sibilia sarebbe stata piena di genuino entusiasmo. (Movieplayer)

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. (WIRED Italia)

Come Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 può aspirare a essere la migliore serie italiana 2024