L’arcorese Marco Speziali nel cast della serie Sky sugli 883

L’arcorese Marco Speziali nel cast della serie Sky sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è anche un brianzolo nel cast della serie "Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883" in uscita stasera (11 ottobre) su Sky e in streaming solo su NOW. Nella produzione Sky Studios e Groenlandia, diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), Marco Speziali, 43 anni, residente ad Arcore ha un ruolo minore che lo ha portato lo scorso dicembre a Cinecittà al fianco di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni rispettivamente di Max Pezzali e Mauro Repetto, i componenti degli 883. (MBNews)

Su altre fonti

Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. Max Pezzali e Claudio Cecchetto. (leggo.it)

Hanno ucciso l'uomo ragno arriva finalmente su Sky e Now, dopo mesi di teaser, trailer, dietro le quinte e promo. La serie che racconta “la leggendaria storia degli 883”, come dice il sottotitolo, è molto più di quanto ci aspettavamo e promette di conquistarvi tutti - soprattutto se siete cresciuti insieme al loro successo - e non solo per l'effetto nostalgia come si potrebbe ingenuamente pensare. (Grazia)

Con la serie fatta di 8 episodi dal titolo musicalmente ispirato Hanno ucciso l’uomo ragno, che Sky trasmetterà due ogni 4 settimane, Sibilia ripercorrerà le tracce di Max Pezzali e Mauro Repetto, i quali, contro ogni aspettativa, hanno cambiato la musica italiana degli anni ‘90. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

'Hanno ucciso l'uomo ragno', la serie sugli 883: l'incontro tra Max e Mauro - clip

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)

È finalmente disponibile dall'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Sky Original di Sydney Sibilia che racconta una storia di musica, di crescita, di provincia ma soprattutto di un'amicizia che ti cambia la vita: la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)

È dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutta l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now (la Repubblica)