Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno

Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno Da Mauro Bonomo Pay-Tv Expert Attiva Now! La piattaforma streaming con il calcio e lo sport, il cinema, le serie tv e i migliori programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente! Vai sul sito Come guardare "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" in tv e in streaming, su Sky e Now I primi due episodi della serie che racconta la storia degli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, escono l'11 ottobre. (Selectra.net)

Ne parlano anche altre testate

Una storia di amicizia, musica, un racconto generazionale. Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie di Sydney Sibilia in arrivo l’11 ottobre su Sky e in streaming su Now, è il racconto degli anni che portarono Max Pezzali e Mauro Repetto a diventare gli 883, due ragazzi di provincia che arriveranno a parlare a milioni di ragazzi in tutta Italia. (la Repubblica)

Ci sono storie che si prestano a diventare leggenda: la nascita degli 883 è una di queste. Due compagni di banco al liceo di una cittadina lombarda che inseguendo un sogno, creano la loro musica in cantina fino a essere scoperti dal re dei talent scout che li proietta in un successo senza uguali e fa delle loro canzoni un inno anche delle generazioni successive alla loro. (Famiglia Cristiana)

Com'è nata l'idea della serie, di cosa tratta e qual è il segreto del successo degli 883 di Max Pezzali e Mauro Repetto: ne parlano il regista Sydney Sibilia e gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in occasione della presentazione della serie «Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggendaria storia degli 883» di Sky Original, dall'11 ottobre disponibile su Sky e Now (Corriere TV)

883, un tuffo nel passato della mitica band e non solo. C'erano anche Paola e Chiara

In occasione dell’arrivo su Sky della serie tv "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" riviviamo l’avventura di un duo epocale Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. (WIRED Italia)

Tra queste, spiccano le due sorelle milanesi, Paola e Chiara Iezzi. Un'occasione unica per riscoprire la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma anche per gettare uno sguardo su figure che, pur rimanendo nell'ombra, hanno contribuito al successo del gruppo. (Tiscali)