Wimbledon: per Paolini ottimi ascolti su Sky

Wimbledon: per Paolini ottimi ascolti su Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova , in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport. Il match ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience e 1 milione 675 mila contatti unici, con il 9,7% di share tv. Lo studio pre partita ha mediato 124 mila spettatori, il post 150 mila spettatori medi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La prima donna destinata ad andare sulla Luna si ferma a un passo dal cielo. (Corriere della Sera)

Un'avversaria difficile, ma questa (soprattutto se confrontata con l'ostacolo Swiatek a Parigi) non è una mission impossible... Jasmine Paolini proverà a conquistare l'immortalità tennistica vincendo la finale di Wimbledon: sulla strada per la gloria c'è la ceca Barbora Krejcikova, già campionessa Slam al Roland Garros ed ex numero 2 del mondo. (Sky Sport)

Non lo recupererà più nonostante palle break a suo favore sul 5 a 4. Non è arrivato il 5 pari che avrebbe riaperto la partita, ma il 6-4 finale. (Vanity Fair Italia)

Discorso di Jasmine Paolini con voce tremante, Wimbledon la acclama: "Hai sciolto i cuori di tutti"

Purtroppo Jasmine Paolini non è riuscita a completare un lavoro iniziato idealmente un anno fa, quando su quello stesso campo centrale fu eliminata al primo turno contro un’altra grande ceca, Petra Kvitova. (il manifesto)

Estasi Krejcikova, Paolini riprovaci ancora: il riassunto del Day 13 di Wimbledon in 2' (Eurosport IT)

Annabel Croft, ex tennista e addetta al cerimoniale spiega: "Hai sciolto il cuore di tutti con il tuo sorriso e anche se hai perso il tuo sorriso c'è sempre". (Fanpage.it)