Napoli, rinnovo Kvaratskhelia e il problema clausola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla trattativa in corso per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano legato al Napoli fino al 30 giugno 2027. La società partenopea ha avanzato una proposta di circa sei milioni di euro a stagione per prolungare il contratto fino al 30 giugno 2029. Tuttavia, l’entourage del giocatore ha richiesto un incremento, puntando a un paio di milioni in più a stagione. (Europa Calcio)
Su altri media
L’attaccante georgiano, legato ai partenopei con un contratto fino al 30 giugno 2027, è al centro delle negoziazioni per un nuovo accordo che porterebbe la scadenza al 2029. La trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. (Minuti Di Recupero)
Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter. (Inter-News)
L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro con una grande prova difensiva dopo l’1-0 di Calhanoglu dal dischetto. Secondo Claudio Marchisio, intervenuto nel corso di Highlight Show su Prime Video, la squadra di Inzaghi è stata molto brava. (Inter-News)
FIDUCIA RIPAGATA – Nelle notti delle stelle della Champions League ad acquisire luce e brillantezza è Yann Bisseck. Il giovane calciatore, schierato titolare da Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, non solo ha fornito ottime risposte ma è stato anche artefice di una prestazione sostanzialmente perfetta. (Inter-News)
Per Bisseck si è probabilmente trattato della miglior prestazione stagionale, a riprova della crescita costante che il difensore evidenzia partita dopo partita. (Passione Inter)