Napoli, Alessandro Buongiorno: Un Eroe Silenzioso

Napoli, Alessandro Buongiorno: Un Eroe Silenzioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Alessandro Buongiorno si è distinto in modo significativo durante la recente partita tra Empoli e Napoli, dove il Napoli ha ottenuto una vittoria fondamentale per 1-0. La prestazione del difensore azzurro è stata fondamentale, contribuendo non solo a mantenere inviolata la propria porta, ma anche a garantire tre punti preziosi nella corsa per la salvezza. Alessandro Buongiorno, Una Prestazione Difensiva Impeccabile Durante il match, Buongiorno ha dimostrato una concentrazione e un’impeccabilità difensiva che gli sono valse il titolo di miglior giocatore della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E nei mesi precedenti, il vertice dei Capi di Stato e di Governo in Puglia, a Borgo Egnazia, il G7 dei ministri degli Esteri a Capri, quello dei ministri del Lavoro a Cagliari e il summit dei titolari dell'Interno ancora in Campania, a Mirabella Eclano, in Irpinia dopo il vertice di Pompei della Cultura. (ilmattino.it)

Sulla manifestazione si erano concentrati paure e previsioni anche poco fauste alla vigilia di ieri pomeriggio: ma alla fine, al di là di un singolo momento di grande tensione - quando il serpentone umano snodatosi dalla Ferrovia ha tentato di forzare il blocco delle forze dell'ordine a piazza Bovio, deviando su via Mezzocannone e i Decumani - fortunatamente non ci sono stati gli scontri che si temevano, e tanto meno persone ferite. (ilmattino.it)

Anche oggi la città assiste a scenari di ordinaria follia: orde di manifestanti che si autodefiniscono pacifisti, che marciano per protestare contro Israele e contro la guerra ma che usano ogni pretesto per fare della violenza il loro cavallo di battaglia e scontrarsi con le forze dell’ordine. (Ottopagine)

Napoli, scontri manifestanti-polizia al corteo anti G7: pietre e bottiglie contro le forze dell'ordine

Austin III all'incontro che alla fine del G7 Difesa a Napoli ha visto un bilaterale con il collega e padrone di casa Guido Crosetto. "Oggi (Secolo d'Italia)

“Siamo preoccupati dagli ultimi eventi in Libano e dal rischio di un'ult… (L'HuffPost)

La polizia ha risposto con dei fumogeni e poi con i manganelli. I manifestanti si sono avvicinati alle forze dell'ordine ed hanno usato come scudo tre grossi manifesti di cartone, al di sopra dei quali hanno fatto volare pietre e bottiglie. (ilgazzettino.it)