Scontri tra manifestanti e polizia al G7 Difesa di Napoli

Scontri tra manifestanti e polizia al G7 Difesa di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RSI.ch Informazione INTERNO

I manifestanti rivendicano quello che a loro dire è stato un successo: “Più di 2000 persone - sostengono in una dichiarazione - in piazza a Napoli hanno violato il dispositivo di sicurezza imposto dalla Questura per dire chiaramente che il G7 della guerra non è il benvenuto. Una moltitudine determinata che con chiarezza ha detto che Napoli ripudia la guerra, il genocidio del popolo palestinese: Crosetto e i ministri del G7 a Napoli non passeranno. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

I manifestanti rivendicano quello che a loro dire è stato un successo: “Più di 2000 persone - sostengono in una dichiarazione - in piazza a Napoli hanno violato il dispositivo di sicurezza imposto dalla Questura per dire chiaramente che il G7 della guerra non è il benvenuto. (RSI.ch Informazione)

I Ministri della Difesa del G7 sotto la Presidenza del Ministro della Difesa, On. Guido Crosetto, si sono riuniti a Napoli il 19 ottobre per la prima riunione ministeriale G7 Difesa, a cui hanno partecipato anche il Ministro della Difesa ucraino, il Segretario della NATO e l’Alto Rappresentante dell’UE per gli Affari esteri e la Politica di Sicurezza. (Ministero della Difesa)

Lo ha detto il segretario alla Difesa Usa Lloyd J. Napoli, 19 ott. (Agenzia askanews)

VIDEO Napoli, partito il corteo pro Palestina

Il quadro in Medio Oriente è e rimane molto «instabile». Vestendo gli abiti del padrone di casa, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha scelto di parlare con chiarezza. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il segretario alla Difesa Usa Lloyd J. "Lavoro eccelso" delle Frecce Tricolori: "non ho mai visto un lavoro fatto così bene". (Secolo d'Italia)

Il corteo organizzato da centri sociali e associazioni raccolte sotto la sigla "Rete Napoli contro la guerra" (LAPRESSE)