Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani"

Marelli: Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani" Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: "L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire in quella circostanza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Marelli: "Nessun rancore con Conte sul VAR, la spiegazione sul rigore all'Inter: non sono folle"

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

NAPOLI AGENTE DI LORENZO NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)