Pedro: “Immobile ha fatto la storia della Lazio. Sul derby…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazionews.eu SPORT

PEDRO IMMOBILE ADDIO LAZIOCiro Immobile ha detto addio alla Lazio. Dopo otto anni, ha lasciato la capitale per volare in Turchia, al Besiktas. Intervistato sulle colonne de Il Tempo, Pedro ha parlato dell’ormai ex capitano. Ma non solo. Ha rilasciato una battuta anche sul derby della Capitale con la Roma. Le parole di Patric sul ritiro della Lazio Immobile dice addio alla Lazio: le parole di Pedro “La Lazio perde un simbolo, non è un semplice calciatore. (Lazionews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. (Positanonews)

L’ortodossia si è adeguata a Lotito. Per la Lazio è storia solo quello che non esiste più da cinquant’anni, non sa proteggere la storia contemporanea Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza (IlNapolista)

L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)

Pedro sull'addio di Immobile: "Ha sempre difeso la Lazio prima di sé stesso"

Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. La naturale chiusura di un ciclo. (Calciomercato.com)

Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio (Lazialita)

"Il mio nome è Nuno Tavares e sono un giocatore della Lazio". Sono queste le prime parole di Nuno Tavares da... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)