Besiktas-Immobile, visita al museo e shooting: "Non rido mai con gli scarpini" - VIDEO

Besiktas-Immobile, visita al museo e shooting: Non rido mai con gli scarpini - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... "Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood (Napolipiu.com)

Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza L’ortodossia si è adeguata a Lotito. Per la Lazio è storia solo quello che non esiste più da cinquant’anni, non sa proteggere la storia contemporanea (IlNapolista)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. (Fcinternews.it)

Calciomercato, le news di oggi: Milan, un colpo per reparto. Inter-Inzaghi, oggi l'incontro: rinnovo ai dettagli

La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. (Positanonews)

La stessa Jessica ha voluto salutare club e tifosi biancocelesti su Instagram con un "grazie". L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. (Sport Mediaset)

Il colombiano ieri è stato oggetto di una chiacchierata tra i dirigenti nerazzurri e i suoi agenti, avvistati in sede a Milano. Sul giocatore, c’è anche la Juventus. (Corriere della Sera)