Bezzi a Radiosei: «L’addio di Immobile è stata una pagina ORRIBILE, e c’è una cosa che mi PREOCCUPA in particolare»

Bezzi a Radiosei: «L’addio di Immobile è stata una pagina ORRIBILE, e c’è una cosa che mi PREOCCUPA in particolare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Bezzi, il giornalista rilascia alcune dichiarazioni sul mercato della Lazio analizzando dalla cessione di Immobile e non solo Ai microfoni di Radiosei ha parlato Bezzi, il quale alla luce della cessione della Lazio di Immobile ha rilasciato queste sue considerazioni PAROLE – La notizia di Immobile al Besiktas non me l’aspettavo. Se c’è stata questa uscita di scena è perché si sentiva una parte staccata da un club che ha reso celebre anche in Europa (Lazio News 24)

Su altri giornali

La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. Da giorni il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Il Besiktas di Istanbul ha scelto di presentare il suo nuovo centravanti usando come colonna sonora un'aria del "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. (la Repubblica)

La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli

"Oggi la nostra è una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Ha esordito così il presidente... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... (La Lazio Siamo Noi)

Redazione gianlucadimarzio.com) L’Inter oggi aspetta la firma di Inzaghi (prolungamento fino al 2026) e l’ufficialità di Taremi, ma intanto lavora alla difesa. Il nome su cui si lavora è un profilo giovane e tra quelli valutati c’è anche Cabal del Verona. (Corriere della Sera)

Lazio, addio Greenwood Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)