FOTO FN: Valentini in campo con la Fiorentina. Lavoro differenziato per il nuovo acquisto viola

FOTO FN: Valentini in campo con la Fiorentina. Lavoro differenziato per il nuovo acquisto viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Subito in campo per l'allenamento al Franchi il nuovo acquisto della Fiorentina, Nicolas Valentini. Il giocatore arrivato a parametro zero, a scadenza di contratto con il Boca Juniors, ha fatto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, anche perché deve recuperare molto terreno perduto in questi mesi, nel corso dei quali è rimasto fuori squadra con gli Xeneizes. Ci sarà da attendere ancora un po', qualche settimana presumibilmente, prima di poterlo vedere tra i convocati. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2025 della Fiorentina inizia con un volto nuovo: è sbarcato infatti al Viola Park Nicolas Valentini, difensore arrivato a parametro zero dopo che il suo contratto con il Boca Juniors è andato in scadenza. (Fcinternews.it)

FIORENTINA RINNOVO DE GEA – Il club potrebbe attivare presto l’opzione di rinnovo per un’altra stagione (l’accordo attuale scade il prossimo 30 giugno), ma anche concordare con De Gea un contratto più lungo con conseguente aumento dell’ingaggio. (Europa Calcio)

UFFICIALE FIORENTINA VALENTINI – Qui il comunicato dei toscani: “Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. (Europa Calcio)

Fiorentina, Valentini arriva in Italia e si allena con i compagni al 'Franchi'

Al sito ufficiale gigliato è intervenuto il nuovo acquisto viola Valentini appena sbarcato dal Sudamerica come primo arrivato del mercato invernale: “Sono molto contento di essere qui ed oggi comincio con la nuova squadra, la Fiorentina, ne sono orgoglioso e non vedo l’ora di giocare. (Labaro Viola)

Quale futuro per le tre stelle? Leggete qui. Nonostante le tante richieste, il Chelsea non è intenzionato a cedere l'ex giocatore del Lipsia, pagato 60 milioni di euro, autore di 15 gol in 41 partite da quando è arrivato ai Blues nell'estate 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Primo giorno dell'anno con allenamento a porte aperte al Franchi per la Fiorentina. Davanti a 5mila spettatori c'era anche il neo acquisto Nicolas Valentini, il difensore argentino classe 2001 arrivato questa mattina dal Boca Juniors (Sky Sport)