Yudo, Jaguar, Citroen e Leapmotor: settimana flash

Yudo, Jaguar, Citroen e Leapmotor: settimana flash
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

Yudo, un’altra cinese primo prezzo – Prime foto della Jaguar GT4 – I tempi di consegna della e-C3 – Leapmotor via dalla Polonia / Settimana in 4 flash. Yudo, un’altra cinese primo-prezzo (24.200) Tra le cinesi primo-prezzo, sta riscuotendo un certo interesse la Yudo, prodotta dalla EMC e distribuita in Italia da Eurasia. Non la si può considerare una piccola, essendo lunga 403 cm (40 cm in più della 500e) e avendo 5 posti. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altre testate

Prende così forma la strategia Reimagine di Jaguar che prevede, come fase successiva, il debutto della Design Vision Concept alla Miami Art Week il 2 dicembre 2024. (GQ Italia)

Jaguar sta lavorando intensamente alla sua transizione all’elettrico, che sarà più una rivoluzione vera e propria. Inoltre, pianifica anche di abbandonare completamente i motori a combustione per passare ai modelli 100% elettrici a partire dal 2026. (ClubAlfa.it)

Nell’ambito di un programma globale di test e sviluppo, la strategia Reimagine di Jaguar completa una tappa importante del suo percorso attraverso i primi collaudi dei nuovi prototipi sulle strade britanniche. (Sport Mediaset)

Jaguar, in arrivo una nuova GT quattro porte elettrica: al via i test su strada del prototipo

Nuova Jaguar GT avvistata su strada Di 3 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

E lo fa attraverso i primi collaudi di un nuovo prototipo sulle strade britanniche. Il prototipi ovviamente camuffati per proteggere il design definitivo, hanno già percorso decine di migliaia di chilometri di test sia virtuali sia reali. (Il Sole 24 ORE)

Con l'inizio dei collaudi, effettuati sia su strada sia in forma virtuale, nell'ambito di un'approfondita sessione globale di test e di sviluppo, la casa britannica ha inaugurato un nuovo capitolo della sua lunga storia ultracentenaria, con la prospettiva di diventare un marchio di lusso improntato verso una gamma full electric che si concretizzerà già a partire dal 2025. (La Gazzetta dello Sport)