Mentire fa male alla salute, è quanto emerge da una ricerca americana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sincerità migliora la qualità della vita. A dimostrarlo sarebbe uno studio dell'università Notre Dame dell'Indiana, presentato alla conferenza dell'American Psychological Society. La ricerca, condotta dalla docente di psicologia Anita Kelly, ... (AgoraVox Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Sembrerebbe proprio di si, almeno secondo lo studio condotto da Anita Kelly e da Lijuan Wang dell' Università di Notre Dame. (www.controcampus.it)
La ricerca, condotta dall'università statunitense di Notre Dame dell'Indiana, è chiara nell'affermare che i bugiardi abituali oi mentitori occasionali vedrebbero migliorare la loro salute ... (Vitadidonna)
L'onesta e la sincerità possono mantenervi in buona salute mentale, ma anche fisica. Non dire bugie, può giovare al benessere psico-fisico, un nuovo studio... (NotizieIN)
Gli scienziati hanno sottoposto a un test durato dieci ... (aciclicoMagazine)
Anita Kelly ed e Lijuan Wang, i due co-autori della ricerca, hanno condotto l'indagine su 110 persone di età compresa tra i 18 e 71 anni, con un'età... (IN DIES)
Bugiardi cronici è arrivato il momento di mandare in vacanza anche la vostra abitudine di essere poco sinceri. Il consiglio arriva dagli studiosi americani dell'Università di ... (Mamme Domani)