E’ tempo di 3Tre

E’ tempo di 3Tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UnserTirol24 SPORT

La 3Tre è una classica che incanta, sfida e sa essere crudele. Una linea illuminata dai riflettori e dal calore di un pubblico unico. Il Canalone Miramonti è più di un tratto di neve: è un teatro dove talento, coraggio e precisione si incontrano, e dove basta un battito di ciglia per trasformare la gloria in rimpianto. Quella di mercoledì a Madonna di Campiglio sarà una serata da cuori forti. Tanti sono i pretendenti alla corona della 3Tre detenuta dal carinziano Marco Schwarz (UnserTirol24)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale la composizione del sestetto italiano per lo slalom di mercoledì sera sul Canalone Miramonti (dove si sta lavorando tanto in pista viste le condizioni meteo): torna in CdM il giovane piemontese, un azzurro non esulta dal 2005 con Giorgio Rocca, l'ultimo podio di Vinatzer nel 2020. (NEVEITALIA.IT)

Sono sei gli Azzurri convocati, come riporta fisi. Tutto pronto lungo il canalone Miramonti per la gara in notturna. Le Azzurre della velocità in gara in Austria dall’11 al 12 gennaio (Il Faro online)

Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton (FISI)

Kappa Mountain Tour 2025: la seconda tappa a Madonna di Campiglio per la Tre

Valter De Maggio ha rivelato che il Napoli ha messo gli occhi su un giovane talento che sta brillando con il Bari. Si tratta di Dorval, difensore che sta vivendo una stagione straordinaria in Serie B. (Terzo Tempo Napoli)

«Ha nevicato oltre 40 centimetri. Il lavoro è stato parecchio, i manto sotto è rimasto ghiacciato, tutto a posto insomma». (Davide Marta)

In occasione della 3Tre Audi FIS Ski World Cup Night Slalom, il Kappa Mountain Tour fa tappa a Madonna di Campiglio per una serata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento. Giunta alla sua 71ª edizione, la 3Tre è una delle gare più iconiche della Coppa del Mondo di Sci Alpino: un evento spettacolare in notturna, imperdibile per gli appassionati di sci e adrenalina. (Davide Marta)