De Maggio: “Il Napoli su Dorval del Bari, stagione straordinaria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito aggiornamenti importanti sul mercato del club partenopeo nel corso di Radio Goal. Tra i temi trattati, il possibile arrivo di un talento del Bari, le sorti di Hasa e un possibile scambio con il Bologna. Valter De Maggio ha rivelato che il Napoli ha messo gli occhi su un giovane talento che sta brillando con il Bari. Si tratta di Dorval, difensore che sta vivendo una stagione straordinaria in Serie B. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto pronto lungo il canalone Miramonti per la gara in notturna. Le Azzurre della velocità in gara in Austria dall’11 al 12 gennaio – E’ tutto pronto a Madonna di Campiglio per la tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino Maschile di Slalom. (Il Faro online)
Domani sarà ancora 3Tre, per la 71a volta. Il comitato organizzatore ha ultimato la pulizia dalla neve caduta in pista: il pendio, già barrato a dovere, sarà perfetto per accogliere le performance dei ragazzi delle porte strette. (Davide Marta)
Questa mattina la rifinitura, in una Madonna di Campiglio nella… bufera, visto che da ieri sera sta nevicando davvero parecchio nella località trentina dove, tra poche ore, andrà in scena l’edizione numero 71 della 3Tre. (NEVEITALIA.IT)
Sono sei i convocati per lo slalom maschile di Coppa del mondo in programma sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio mercoledì 8 gennaio (prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport). (TargatoCn.it)
Un Canalone Miramonti tirato a lucido per i 73 ragazzi delle porte strette che alle 17.45 si misureranno nel quinto slalom della stagione di Coppa del Mondo. Poche parole ma chiare quelle di Markus Waldner della Fis, dopo l’ispezione della giuria del mattino in pista. (Davide Marta)
Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton (FISI)