Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton - FISI

Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Sei azzurri in gara nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, velociste impegnate a Sankt Anton Sono sei i convocati per lo slalom maschile di Coppa del mondo in programma sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio mercoledì 8 gennaio (prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport). Si tratta di Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi, Corrado Barbera e Simon Maurberger (FISI)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sei i convocati per lo slalom maschile di Coppa del mondo in programma sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio mercoledì 8 gennaio (prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport). (TargatoCn.it)

Valter De Maggio ha rivelato che il Napoli ha messo gli occhi su un giovane talento che sta brillando con il Bari. Si tratta di Dorval, difensore che sta vivendo una stagione straordinaria in Serie B. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto pronto lungo il canalone Miramonti per la gara in notturna. Le Azzurre della velocità in gara in Austria dall’11 al 12 gennaio Sono sei gli Azzurri convocati, come riporta fisi. (Il Faro online)

Scatta la 71a 3Tre: si lavora per tirare a lucido il Canalone Miramonti

Ufficiale la composizione del sestetto italiano per lo slalom di mercoledì sera sul Canalone Miramonti (dove si sta lavorando tanto in pista viste le condizioni meteo): torna in CdM il giovane piemontese, un azzurro non esulta dal 2005 con Giorgio Rocca, l'ultimo podio di Vinatzer nel 2020. (NEVEITALIA.IT)

Il lavoro è stato parecchio, i manto sotto è rimasto ghiacciato, tutto a posto insomma». «Hanno lavorato bene e fatto un’opera encomiabile». (Davide Marta)

Uno degli appuntamenti più sentiti e storici della Coppa del Mondo si rinnova quest’anno nell’inconsueta posizione in calendario nel post-Epifania, con Madonna di Campiglio imbiancata dalle copiose nevicate. (Davide Marta)