Kappa Mountain Tour 2025: la seconda tappa a Madonna di Campiglio per la Tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della 3Tre Audi FIS Ski World Cup Night Slalom, il Kappa Mountain Tour fa tappa a Madonna di Campiglio per una serata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento. Giunta alla sua 71ª edizione, la 3Tre è una delle gare più iconiche della Coppa del Mondo di Sci Alpino: un evento spettacolare in notturna, imperdibile per gli appassionati di sci e adrenalina. Il Kappa Mountain Tour è un evento itinerante promosso da Kappa che attraversa diverse località montane, offrendo un mix di sport, musica e intrattenimento. (Davide Marta)
La notizia riportata su altre testate
Valter De Maggio ha rivelato che il Napoli ha messo gli occhi su un giovane talento che sta brillando con il Bari. Si tratta di Dorval, difensore che sta vivendo una stagione straordinaria in Serie B. (Terzo Tempo Napoli)
– E’ tutto pronto a Madonna di Campiglio per la tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino Maschile di Slalom. Si svolgerà l’affascinante competizione in notturna e la gara è in programma l’8 gennaio (prima manche alle ore 17.45 e seconda alle ore 20.45). (Il Faro online)
Si tratta di Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi, Corrado Barbera e Simon Maurberger. Sul celebre canalone Miramonti sono ben 13 i successi italiani, capeggiati da Gustavo Thoeni e Alberto Tomba con 3, l’ultimo trionfo risale al 2005 con Giorgio Rocca, l’ultimo podio con Vinatzer terzo nel 2020. (TargatoCn.it)
Questa mattina la rifinitura, in una Madonna di Campiglio nella… bufera, visto che da ieri sera sta nevicando davvero parecchio nella località trentina dove, tra poche ore, andrà in scena l’edizione numero 71 della 3Tre. (NEVEITALIA.IT)
Il comitato organizzatore ha ultimato la pulizia dalla neve caduta in pista: il pendio, già barrato a dovere, sarà perfetto per accogliere le performance dei ragazzi delle porte strette. Uno degli appuntamenti più sentiti e storici della Coppa del Mondo si rinnova quest’anno nell’inconsueta posizione in calendario nel post-Epifania, con Madonna di Campiglio imbiancata dalle copiose nevicate. (Davide Marta)
Il lavoro è stato parecchio, i manto sotto è rimasto ghiacciato, tutto a posto insomma». «Ha nevicato oltre 40 centimetri. (Davide Marta)