La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. (Voce Giallo Rossa)

A seguito della lite Mancini, che è stato sostituito da Baldanzi , non è più salito in panchina per assistere al secondo tempo, così come Cristante . (LAROMA24)

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)

Dall'arte alla caccia ai tartufi nelle campagne toscane: Hotel Savoy Firenze si prepara ad una ricca programmazione autunnale

Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Fiorentina-Roma 5-1, le pagelle: rimpianto Bove, doppio Kean. Quanti giallorossi a fondo (TUTTO mercato WEB)

Il solito “formaggino” - soprannome dato per la sua forma al settore ospiti dell’impianto toscano - per i lavori di ristrutturazione di cui sopra e, soprattutto, la vicinanza geografica al gruppo organizzato viola è ridotto da quest’estate con una capienza passata dai canonici 2.500 agli attuali 300. (Il Romanista)

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)