Formazioni ufficiali Empoli-Como, le scelte di D'Aversa e Fàbregas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Empoli Como – Tutto pronto allo stadio Carlo Castellani di Empoli dove si disputerà la gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Empoli di Roberto D’Aversa e il Como guidato da Cesc Fàbregas. I toscani sono reduci dalla sconfitta contro l’Inter, così come i lombardi che arrivano dal KO per 5-1 con la Lazio. EMPOLI: D’Aversa sceglie di puntare sul suo consueto 3-5-2 che vedrà assoluto protagonista Pellegri al fianco di Solbakken, dato che Esposito non ha ancora recuperato. (FantaMaster)
Su altri media
Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)
Empoli e Como si sono sfidate in Serie A più di 21 anni dopo l'ultima volta nel massimo campionato: il 2 febbraio 2003 finì 0-0 al Castellani-Computer Gross Arena, con Silvio Baldini sulla panchina azzurra ed Eugenio Fascetti allora allenatore del club lariano. (TGR Lombardia)
La squadra di mister Cesc Fabregas affronta la trasferta in Toscana in piena emergenza. (Espansione TV)
Empoli Segna nel primo tempo: le quote I toscani vogliono cancellare lo zero relativo ai gol segnati in casa, per i lariani la missione è regalarsi il primo clean sheet stagionale. Le statistiche certificano il feeling dell'Empoli con l'X primo tempo, centrato ben 7 volte su 10. (Tuttosport)
Empoli che trova la rete di Pellegri, un'arma in più: "Lui è un calciatore completo - dice D'Aversa - dobbiamo essere bravi e fortunati, senza che vengano fuori quelle problematiche fisiche che ha passato. (Sport Mediaset)
Fabregas, contro una squadra in lotta per la salvezza, deve riscattare un periodo da un punto in quattro gare. Mazzitelli, il migliore contro la Lazio, è in forte dubbio come Engelhart. (Quotidiano Sportivo)