La Provincia di Como : "Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Provincia di Como: "Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B" "Como ko, il gioco non c'è: un solo punto sopra la zona B" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de La Provincia di Como oggi in edicola. Nel posticipo della undicesima giornata di Serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol che ha deciso la gara al 47'. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
CLASSIFICA (Sky Sport)
Empoli e Como si sfidano in uno dei tanti scontri salvezza del campionato: le scelte di formazione di D'Aversa e Fabregas. Empoli e Como si sfidano al Carlo Castellani-Computer Gross Arena in uno dei tanti scontri salvezza proposti dal campionato: si tratta di uno dei tre posticipi, assieme a Parma-Genoa e a Lazio-Cagliari, dell'undicesima giornata. (Goal Italia)
Un dato accomuna Empoli e Como, che si sfideranno oggi alle 18.30 al Castellani-Computer Gross Arena. Sono rispettivamente la seconda e la prima squadra ad aver vinto più contrasti: 105 gli azzurri e 116 i lariani. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di mister Cesc Fabregas affronta la trasferta in Toscana in piena emergenza. (Espansione TV)
Napoli 25 (11) Hellas Verona-Roma 3-2 (13' Tengstedt, 28' Soulé, 34' Magnani, 53' Dovbyk, 88' Harroui) (Voce Giallo Rossa)
Alle 18.30 c'è Empoli-Como, una delle due partite in programma. Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)