Empoli Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Empoli Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Como in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 4 novembre, alle ore 18.30. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, pesantemente condizionata dall’espulsione del primo tempo che ha costretto gli uomini di Roberto D’Aversa in 10. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In contemporanea si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Empoli Segna nel primo tempo: le quote I toscani vogliono cancellare lo zero relativo ai gol segnati in casa, per i lariani la missione è regalarsi il primo clean sheet stagionale. Le statistiche certificano il feeling dell'Empoli con l'X primo tempo, centrato ben 7 volte su 10. (Tuttosport)

Un dato accomuna Empoli e Como, che si sfideranno oggi alle 18.30 al Castellani-Computer Gross Arena. Sono rispettivamente la seconda e la prima squadra ad aver vinto più contrasti: 105 gli azzurri e 116 i lariani. (Quotidiano Sportivo)

L'Empoli si risveglia dal torpore e piega il Como. Il Genoa vince con merito e lascia l'ultima posizione

Vasquez 6.5 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, nonostante le poche occasioni create dal Como. La sua presenza ha trasmesso sicurezza al reparto difensivo, mostrandosi particolarmente reattivo nelle uscite e nella gestione della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Queste le probabili formazioni della sfida fra Empoli e Como: Empoli-Como, le probabili formazioni: Engelhardt dal 1'. D'Aversa: dubbi a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, l’Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani, l’uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47′. (Tiscali)