Robert Kennedy jr: il no-vax entra nella stanza dei bottoni, i vaccini crollano in borsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le azioni dei produttori di vaccini, tra cui Pfizer e Moderna, sono crollate dopo la notizia della nomina di Robert F. Kennedy Jr. come prossimo Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. I titoli hanno subito un calo in chiusura rispettivamente del 2,64% e del 5,62%. Male anche Novavax scesa del 7,02%. Le azioni della tedesca BioNTech a fine seduta hanno segnato -6% e quelle d… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Kennedy Jr al vertice della sanità nella prossima amministrazione di Donald Trump ha creato un terremoto negli Usa e allarma gli esperti medici. Il presidente eletto ha scelto il rampollo della dinastia politica più famosa d'America, convinto attivista no-vax (anche se la sua portavoce lo nega), come segretario alla Salute, e se verrà confermato dal Senato avrà a disposizione un portafoglio enorme che supervisiona assicurazioni, farmaci, forniture mediche e anche il cibo. (il Giornale)
Hiv non è causa Aids. I vaccini causano autismo. Ivermectina e idrossiclorochina contro il Covid. Ecco chi è Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Salute Usa (Quotidiano Sanità)
Kennedy Jr., segretario del Dipartimento della Salute e dei servizi umani, ambientalista di lunga data. Continua a prendere forma la nuova amministrazione di Donald Trump, con la nomina di membri del gabinetto e consiglieri chiave: l'ultimo in ordine di tempo è Robert F. (Secolo d'Italia)
Buffett si alleggerisce in Ulta Beauty ed entra in Domino’s Pizza. alla guida del dipartimento della Salute fiacca il pharma. (Milano Finanza)
Kennedy Jr come ministro della Salute Mar-a-Lago , 15 nov. che ha fatto attivismo "No vax" ed è considerato un complottista, come prossimo ministro del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha mantenuto un basso profilo durante la campagna, ma le sue dichiarazioni a nome dell'ex presidente sono state taglienti e a volte scioccanti. Steven Cheung, che è stato il portavoce principale di Donald Trump durante la sua campagna del 2024 e ha collaborato anche alle campagne del 2020 e del 2016, entrerà a far parte della Casa Bianca in qualità di direttore delle comunicazioni. (ilmessaggero.it)