Meteo, le previsioni di martedì: pioggia su Nord-Ovest e Toscana, domani interessato il Triveneto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 26 novembre l'arrivo di una perturbazione atlantica porta qualche pioggia nelle regioni nord-occidentali, in particolare su Liguria e Lombardia, mentre domani si estenderà anche a Nord-Est. Un modesto peggioramento è atteso anche in Toscana, specie sui settori settentrionali e più blando sul resto del Centro. Le regioni meridionali invece saranno in gran parte escluse dal transito instabile e soltanto in Campania ci potranno essere alcune piogge deboli e intermittenti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la fase fredda che ha interessato l'Italia, ci attende una sorta di pausa dall'inverno con una situazione più in linea con il periodo: "Il freddo dei giorni scorsi era anomalo, nei prossimi giorni avremo giornate grigie con deboli piogge e un aumento delle temperature". (Fanpage.it)
Tra fine novembre e inizio dicembre le condizioni meteo sull'Italia restano movimentate. L’indebolimento del campo anticiclonico sopra l’Italia consente al flusso umido e temperato sud-occidentale di raggiungere di nuovo la regione alpina e il bacino del Mediterraneo, accompagnando due deboli perturbazioni atlantiche. (METEO.IT)
Il meteo cambia volto, ci prende per mano e ci accompagna verso il baratro dell'inverno gelido. Attenzione a questa settimana che è appena iniziata. (Liberoquotidiano.it)
Previsioni Meteo per Sabato 23 Novembre Previsioni meteo per la giornata di Martedì 26 Novembre. (iLMeteo.it)
AL NORD Puglia – Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata ad ampie schiarite sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione in serata e nottata con nubi sparse e schiarite. (Corriere Salentino)
Previsioni meteo video di martedì 26 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia Centro (3bmeteo)