Il Napoli è pronto a regalare a Conte almeno un difensore: sullo sfondo una trattativa per un 25enne

Il Napoli è pronto a regalare a Conte almeno un difensore: sullo sfondo una trattativa per un 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è pronto a regalare subito ad Antonio Conte almeno un difensore, come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. C’è necessità numericamente di garantire delle alternative in difesa all’allenatore: "sullo sfondo c’è la trattativa con l’Udinese per lo sloveno Jaka Bijol (25 anni) che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed è nel mirino anche di Inter (ma per l’estate) e Juventus (che però lo vorrebbe in prestito)". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Inter-Udinese sarà l’occasione per i nerazzurri di studiare da vicino Jaka Bijol, difensore centrale sloveno obiettivo di mercato per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Lucca ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti del campionato. Il difensore Jaka Bijol ha parlato nel corso del podcast 'The Italian Football Podcast'. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Davide Frattesi si è così espresso a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0: «Tutti quanti possiamo rifiatare grazie alle rotazioni. (Inter-News)

Il punto sul difensore: Kiwior e Bijol in cima alla lista, ma non mancano le alternative

Il Napoli è attivamente alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha chiarito alla dirigenza che le alternative ai titolari in quel ruolo non sono sufficientemente competitive, spingendo la società a esplorare vari profili e a valutare attentamente i pro e i contro di ciascun giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast: "Bello sentire il mio nome accostato all'Inter, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. (CalcioNapoli24)

Il punto sul difensore: Kiwior e Bijol in cima alla lista, ma non mancano le alternative Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)