Nani: "Bijol piace a tante squadre, non solo all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. "Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
"Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)
Di seguito le sue dichiarazioni: "Spero sia un 2025 positivo per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perché è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Calciomercato.com)
Napoli Calcio Notizie – La società azzurra è molto concentrata sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. (Europa Calcio)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, i friulani non faranno sconti a nessuno: il classe '99 non andrà via da Udine per meno di 25-30 milioni di euro. Accostato anche al Napoli, sul centrale sloveno sarebbe finito il mirino anche dei nerazzurri, che potrebbero fare all-in su di lui anche a causa delle condizioni precarie di Francesco Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)