Udinese, Bijol: "Inter? Bello essere accostato a loro. Spero possano vincere in Europa"

Udinese, Bijol: Inter? Bello essere accostato a loro. Spero possano vincere in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast: "Bello sentire il mio nome accostato all'Inter, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. Credo che l'Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)

Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)

Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l'obiettivo sembra ormai promesso sposo di un'altra squadra di Serie A La Juventus, in vista dell'imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. (SpazioJ)

Udinese, Nani: "Affrontare l'Inter è facile. Bijol deve portarci alla salvezza, poi il mercato. Con Marotta..."

"Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. (Sport Mediaset)

Inter-Udinese sarà l’occasione per i nerazzurri di studiare da vicino Jaka Bijol, difensore centrale sloveno obiettivo di mercato per rinforzare la difesa. (Calciomercato.com)

"Affrontare l’Inter è facile, nel senso che non devi preparare la partita. Giochi con la più forte e in tal senso è facile perché la preparazione viene spontanea. (Fcinternews.it)