Isak Hien: Conte punta il centrale svedese per rinforzare la difesa

Isak Hien: Conte punta il centrale svedese per rinforzare la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. Il Napoli, oltre ad apprezzarne le doti difensive, vede nel suo eventuale arrivo un’opportunità strategica per indebolire un avversario diretto nella corsa ai vertici del campionato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l'obiettivo sembra ormai promesso sposo di un'altra squadra di Serie A La Juventus, in vista dell'imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. (SpazioJ)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)

Uno dei temi trattati è stato ovviamente quello relativo a Jaka Bijol, difensore bianconero che piace tanto all’Inter. Queste le parole di Nani che ha confermato gli interessamenti sul centrale sloveno: “Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Passione Inter)

L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio

Il Napoli è attualmente focalizzato sulla stagione in corso e sul campo, ma la dirigenza continua a lavorare senza sosta sul mercato. In modo particolare, uno dei temi cruciali sul tavolo del DS Manna è quello legato alla cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bijol Juve, l’annuncio di Nani spiazza tutti sul futuro del difensore accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni del ds Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset per analizzare il calciatore accostato al calciomercato Juve, Bijol. (Juventus News 24)

L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. (Tutto Napoli)