Novellino: “Il Napoli ha dimostrato di essere squadra competitiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Walter Novellino, allenatore, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La notizia degli ultimi giorni è ovviamente la defezione di Buongiorno. Come altri opinionisti ed addetti ai lavori, anche per Novellino il candidato più attendibile per sostituirlo sarebbe Juan Jesus. Di seguito le parole dell’ex mister di Napoli e Sampdoria tra le altre a Radio Marte. Novellino: “Il ko di Buongiorno non ci voleva” Così l’ex tecnico del Napoli: “Il ko di Buongiorno non ci voleva, peccato perché il Napoli ha dimostrato di essere una squadra competitiva e a Udine si è rivisto capace di reagire, ho visto un grande Lukaku, che se attacca in profondità segna sempre, mi è piaciuto Neres nell’uno contro uno. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Non è stata la serata più scintillante per Jaka Bijol, possibile obiettivo di mercato dell’Inter. Il difensore dell’Udinese è uscito dal campo all’intervallo della sfida di Coppa Italia, con il risultato già sul 2-0. (Passione Inter)
C’è necessità numericamente di garantire delle alternative in difesa all’allenatore: "sullo sfondo c’è la trattativa con l’Udinese per lo sloveno Jaka Bijol (25 anni) che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed è nel mirino anche di Inter (ma per l’estate) e Juventus (che però lo vorrebbe in prestito)". (CalcioNapoli24)
Alexis Sanchez torna da avversario a San Siro dopo l’addio della scorsa estate all’Inter e nel giorno del suo 36° compleanno esordisce con la maglia dell’Udinese. Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. (CalcioMercato.it)
Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)
"Sanchez è un grande giocatore, è la prima partita che fa perchè viene da un infortunio e ci darà tanto anche dal punto di vista dello spogliatoio. Su Sanchez (Fantacalcio ®)
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast: "Bello sentire il mio nome accostato all'Inter, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. (CalcioNapoli24)