Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte

Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino, tra gli altri, Jaka Bijol. Il Napoli è pronto a regalare subito al tecnico Antonio Conte almeno un difensore. Potrebbe arrivare già il tre gennaio consentendo al mister leccese di avere la possibilità di schierare un valido sostituto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l'obiettivo sembra ormai promesso sposo di un'altra squadra di Serie A La Juventus, in vista dell'imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. (SpazioJ)

Ha il carattere giusto per fare bene. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Lucca ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti del campionato. (Tutto Juve)

PAROLE – «È un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset per analizzare il calciatore accostato al calciomercato Juve, Bijol. (Juventus News 24)

Il Napoli è pronto a regalare a Conte almeno un difensore: sullo sfondo una trattativa per un 25enne

I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti. (Calciomercato.com)

Uno dei temi trattati è stato ovviamente quello relativo a Jaka Bijol, difensore bianconero che piace tanto all’Inter. Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Udinese, il dt del club friulano Gianluca bè intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. (Passione Inter)

Il Napoli è pronto a regalare subito ad Antonio Conte almeno un difensore, come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)