Nani: “Bijol? Operazione non per gennaio, non piace solo all’Inter. Sanchez…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. Vorremmo rimanesse con noi, sappiamo che poi quando arriva un top club è difficile trattenerli. Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. L'obiettivo per noi è salvarci prima possibile, e Bijol è un nostro fiore all'occhiello. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore Jaka Bijol ha parlato nel corso del podcast 'The Italian Football Podcast'. Credo che l'Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Tutto Juve)
L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. (Tutto Napoli)
Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Udinese, il dt del club friulano Gianluca bè intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le parole di Nani che ha confermato gli interessamenti sul centrale sloveno: “Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Passione Inter)
Il Napoli, oltre ad apprezzarne le doti difensive, vede nel suo eventuale arrivo un’opportunità strategica per indebolire un avversario diretto nella corsa ai vertici del campionato. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. (Europa Calcio)
NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. FAGIOLI-JUVENTUS, ADDIO VICINO. LE MOSSE DI VENEZIA E COMO. LE ULTIME SU DYBALA. AKPA AKPRO PRIMO RINFORZO PER IL MONZA. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Davide Frattesi si è così espresso a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0: «Tutti quanti possiamo rifiatare grazie alle rotazioni. (Inter-News)