Udinese, si apre alla cessione lampo: “Se arriva un grande club difficile trattenerlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Bijol all’Inter – Come confermato da Gian Luca Nani, dirigente dell’Udinese, intervistato dai colleghi di Mediaset nel pre partita di Inter-Udinese di Coppa Italia, Bijol potrebbe dire addio ai friulani tra gennaio e giugno. Difficile ipotizzare una cessione già a gennaio, ma anche questa pista non va scartata, soprattutto dopo le conferme del forte interesse dell’Inter. I nerazzurri, alle prese con i continui problemi fisici di Acerbi, vorrebbero spingere il piede sull’acceleratore per un centrale difensivo. (FantaMaster)
Su altri media
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue dichiarazioni: "Spero sia un 2025 positivo per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perché è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Calciomercato.com)
Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. "Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. (fcinter1908)
Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter per commentare le voci di mercato su Bijol, accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)
Il Napoli è attualmente focalizzato sulla stagione in corso e sul campo, ma la dirigenza continua a lavorare senza sosta sul mercato. In modo particolare, uno dei temi cruciali sul tavolo del DS Manna è quello legato alla cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)