Accostato al Napoli, Bijol è finito nel mirino dell’Inter di Inzaghi: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il grande osservato sarà Jaka Bijol, imponente difensore dei bianconeri. Accostato anche al Napoli, sul centrale sloveno sarebbe finito il mirino anche dei nerazzurri, che potrebbero fare all-in su di lui anche a causa delle condizioni precarie di Francesco Acerbi. Tuttavia, i friulani non faranno sconti a nessuno: il classe '99 non andrà via da Udine per meno di 25-30 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
"Affrontare l’Inter è facile, nel senso che non devi preparare la partita. "Intanto buon 2025 per tutti, per gli sportivi e per chiunque", ha detto Gian Luca Nani, Group Technical Director dell'Udinese a Sportmediaset prima del fischio d'inizio di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di Coppa Italia (Fcinternews.it)
Convincere l'Udinese a privarsi di Bjiol nella finestra invernale del mercato non sarà facile: i friulani, che lo valutano 25-30 milioni di euro, sono da sempre una bottega cara come ricorda Sportmediaset. (Tutto Napoli)
Cessione Bijol all’Inter – Come confermato da Gian Luca Nani, dirigente dell’Udinese, intervistato dai colleghi di Mediaset nel pre partita di Inter-Udinese di Coppa Italia, Bijol potrebbe dire addio ai friulani tra gennaio e giugno. (FantaMaster)
Napoli Calciomercato Ultimissime – L’obiettivo di mercato degli azzurri apre all’addio e lancia un chiaro messaggio ai partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. Il club campione d’Italia ha inserito da tempo il difensore sloveno nella lista degli obiettivi per le prossime finestre di mercato (CalcioMercato.it)
Il difensore Jaka Bijol ha parlato nel corso del podcast 'The Italian Football Podcast'. Credo che l'Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Tutto Juve)