Non solo Bijol: l’Inter osserva un altro obiettivo dall’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata la serata più scintillante per Jaka Bijol, possibile obiettivo di mercato dell’Inter. Il difensore dell’Udinese è uscito dal campo all’intervallo della sfida di Coppa Italia, con il risultato già sul 2-0. Poco male per la dirigenza interista, che nella serata di San Siro ha avuto l’occasione di osservare da vicino un altro nome interessante. Come riportato da calciomercato.it, nel taccuino di Marotta e Ausilio ci sarebbe anche Lorenzo Lucca (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore piace a Inter e Napoli, che lo tengono monitorato da tempo. Ha parlato di Udinese, ma ha affrontato anche il tema mercato Jaka Bijol nell’intervista concessa a ‘The Italian Football Podcast’. (Udinese Blog)
Piovono notizie di calciomercato sul Napoli. Le ultimissime in casa azzurra continuano a raccontare del potenziale arrivo da parte di un centrale di difesa. Nei radar partenopei è presente Jaka Bijol, difensore di proprietà dell’Udinese conteso anche da altri club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La situazione è diventata ancora più urgente dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che lo terrà fuori per 4-6 settimane. Antonio Conte ha chiarito alla dirigenza che le alternative ai titolari in quel ruolo non sono sufficientemente competitive, spingendo la società a esplorare vari profili e a valutare attentamente i pro e i contro di ciascun giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino, tra gli altri, Jaka Bijol. Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte (AreaNapoli.it)
Accostato anche al Napoli, sul centrale sloveno sarebbe finito il mirino anche dei nerazzurri, che potrebbero fare all-in su di lui anche a causa delle condizioni precarie di Francesco Acerbi. Questa sera, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il grande osservato sarà Jaka Bijol, imponente difensore dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)
Quando giochi contro una grande squadra devi essere pronto, sai quello che ti aspetta, non puoi distrarti un attimo e dare il massimo. "Affrontare l’Inter è facile, nel senso che non devi preparare la partita. (Fcinternews.it)