Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. FAGIOLI-JUVENTUS, ADDIO VICINO. LE MOSSE DI VENEZIA E COMO. LE ULTIME SU DYBALA. AKPA AKPRO PRIMO RINFORZO PER IL MONZA. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti. (Calciomercato.com)

Vorremmo rimanesse con noi, sappiamo che poi quando arriva un top club è difficile trattenerli. L'obiettivo per noi è salvarci prima possibile, e Bijol è un nostro fiore all'occhiello. (fcinter1908)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. Il Napoli, oltre ad apprezzarne le doti difensive, vede nel suo eventuale arrivo un’opportunità strategica per indebolire un avversario diretto nella corsa ai vertici del campionato. (Europa Calcio)

Napoli alla ricerca di un difensore, si continua a monitorare Bijol: la concorrenza

Questa sera, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il grande osservato sarà Jaka Bijol, imponente difensore dei bianconeri. Accostato anche al Napoli, sul centrale sloveno sarebbe finito il mirino anche dei nerazzurri, che potrebbero fare all-in su di lui anche a causa delle condizioni precarie di Francesco Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast: "Bello sentire il mio nome accostato all'Inter, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. (CalcioNapoli24)

La situazione è diventata ancora più urgente dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che lo terrà fuori per 4-6 settimane. Il Napoli è attivamente alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)