Bijol: "Ho l'ambizione di giocare in Champions League"

Bijol: Ho l'ambizione di giocare in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il difensore Jaka Bijol ha parlato nel corso del podcast 'The Italian Football Podcast'. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Lucca ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti del campionato. Gli piace lavorare, gli piace la pressione che il mondo del calcio riversa sugli attaccanti. Ha il carattere giusto per fare bene. Credo che l'Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Tutto Juve)

Su altri media

Novellino: “Il ko di Buongiorno non ci voleva” Walter Novellino, allenatore, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La notizia degli ultimi giorni è ovviamente la defezione di Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

"Sanchez è un grande giocatore, è la prima partita che fa perchè viene da un infortunio e ci darà tanto anche dal punto di vista dello spogliatoio. "Spero sia un 2025 per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perchè è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Fantacalcio ®)

L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. (Tutto Napoli)

Bijol Juve, l’annuncio di Nani spiazza tutti: «Non piace solo all’Inter, è attenzionato da tante squadre forti». Ecco cosa succederà a gennaio

PAROLE – «È un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. Bijol Juve, l’annuncio di Nani spiazza tutti sul futuro del difensore accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni del ds (Juventus News 24)

Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)