Udinese, Nani: "Bijol non piace solo all'Inter, ottimo rapporto con Marotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato il direttore sportivo del club friulano, Gianluca Nani. Di seguito le sue dichiarazioni: "Spero sia un 2025 positivo per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perché è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Calciomercato.com)
Su altre testate
"Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. (Sport Mediaset)
"Affrontare l’Inter è facile, nel senso che non devi preparare la partita. Quando giochi contro una grande squadra devi essere pronto, sai quello che ti aspetta, non puoi distrarti un attimo e dare il massimo. (Fcinternews.it)
Attualmente, si stanno diffondendo varie voci e la Signora (SpazioJ)
Napoli Calcio Notizie – La società azzurra è molto concentrata sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli piace lavorare, gli piace la pressione che il mondo del calcio riversa sugli attaccanti. Credo che l'Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Tutto Juve)
Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. Il club campione d’Italia ha inserito da tempo il difensore sloveno nella lista degli obiettivi per le prossime finestre di mercato (CalcioMercato.it)