L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. Convincere l'Udinese a privarsi di Bjiol nella finestra invernale del mercato non sarà facile: i friulani, che lo valutano 25-30 milioni di euro, sono da sempre una bottega cara come ricorda Sportmediaset. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Davide Frattesi ha parlato al termine di Inter-Udinese, sfida vinta dai nerazzurri grazie alle reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. Questo il suo commento. (Inter-News)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato il direttore sportivo del club friulano, Gianluca Nani. (Calciomercato.com)
Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter per commentare le voci di mercato su Bijol, accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)
Walter Novellino, allenatore, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La notizia degli ultimi giorni è ovviamente la defezione di Buongiorno. Come altri opinionisti ed addetti ai lavori, anche per Novellino il candidato più attendibile per sostituirlo sarebbe Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)
Piovono notizie di calciomercato sul Napoli. Le ultimissime in casa azzurra continuano a raccontare del potenziale arrivo da parte di un centrale di difesa. Nei radar partenopei è presente Jaka Bijol, difensore di proprietà dell’Udinese conteso anche da altri club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è attivamente alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. La situazione è diventata ancora più urgente dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che lo terrà fuori per 4-6 settimane. (CalcioNapoli1926.it)