Dall’Udinese al Napoli, Bijol apre all’addio: le sue parole

Dall’Udinese al Napoli, Bijol apre all’addio: le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calciomercato Ultimissime – L’obiettivo di mercato degli azzurri apre all’addio e lancia un chiaro messaggio ai partenopei. Piovono notizie di calciomercato sul Napoli. Le ultimissime in casa azzurra continuano a raccontare del potenziale arrivo da parte di un centrale di difesa. Nei radar partenopei è presente Jaka Bijol, difensore di proprietà dell’Udinese conteso anche da altri club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla questione, lo sloveno ha detto che “Credo che l’Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Udinese Blog)

Il punto sul difensore: Kiwior e Bijol in cima alla lista, ma non mancano le alternative Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)

Gli piace lavorare, gli piace la pressione che il mondo del calcio riversa sugli attaccanti. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Lucca ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti del campionato. (Tutto Juve)

“Non è stato facile”: Arnautovic lo ha ammesso dopo Inter Udinese

Napoli Calcio Notizie – La società azzurra è molto concentrata sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha individuato in Isak Hien uno dei principali obiettivi per il mercato invernale. Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. (Europa Calcio)

Dopo il 6-0 rifiato alla Lazio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi strappa una vittoria agevole anche in Coppa Italia contro l’Udinese, aggiudicandosi un pass per per i quarti. Alla fase successiva, la formazione campione d’Italia incrocerà proprio i biancocelesti di Marco Baroni. (Spazio Inter)