Udinese, il dt Nani: "Bijol? Non piace solo all'Inter"

Udinese, il dt Nani: Bijol? Non piace solo all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. "Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ha parlato di Udinese, ma ha affrontato anche il tema mercato Jaka Bijol nell’intervista concessa a ‘The Italian Football Podcast’. Il difensore piace a Inter e Napoli, che lo tengono monitorato da tempo. (Udinese Blog)

NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. FAGIOLI-JUVENTUS, ADDIO VICINO. LE MOSSE DI VENEZIA E COMO. LE ULTIME SU DYBALA. AKPA AKPRO PRIMO RINFORZO PER IL MONZA. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi ha parlato al termine di Inter-Udinese, sfida vinta dai nerazzurri grazie alle reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. Questo il suo commento. (Inter-News)

Il Napoli è pronto a regalare a Conte almeno un difensore: sullo sfondo una trattativa per un 25enne

Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. Il club campione d’Italia ha inserito da tempo il difensore sloveno nella lista degli obiettivi per le prossime finestre di mercato (CalcioMercato.it)

Napoli Calcio Notizie – La società azzurra è molto concentrata sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è necessità numericamente di garantire delle alternative in difesa all’allenatore: "sullo sfondo c’è la trattativa con l’Udinese per lo sloveno Jaka Bijol (25 anni) che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed è nel mirino anche di Inter (ma per l’estate) e Juventus (che però lo vorrebbe in prestito)". (CalcioNapoli24)