L'Inter studia Bijol e lui apre: "Un onore". Cosa chiede l'Udinese|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese sarà l’occasione per i nerazzurri di studiare da vicino Jaka Bijol, difensore centrale sloveno obiettivo di mercato per rinforzare la difesa. I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti.ACERBI E DE VRIJ - Bijol, alla terza stagione in Serie A con l’Udinese, con cui ha giocato 75 partite segnando 5 gol, è certamente uno dei difensori centrali di maggior prospettiva. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
C’è necessità numericamente di garantire delle alternative in difesa all’allenatore: "sullo sfondo c’è la trattativa con l’Udinese per lo sloveno Jaka Bijol (25 anni) che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed è nel mirino anche di Inter (ma per l’estate) e Juventus (che però lo vorrebbe in prestito)". (CalcioNapoli24)
Il Napoli è attualmente focalizzato sulla stagione in corso e sul campo, ma la dirigenza continua a lavorare senza sosta sul mercato. In modo particolare, uno dei temi cruciali sul tavolo del DS Manna è quello legato alla cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'obiettivo per noi è salvarci prima possibile, e Bijol è un nostro fiore all'occhiello. "Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. (fcinter1908)
Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Lucca ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti del campionato. Gli piace lavorare, gli piace la pressione che il mondo del calcio riversa sugli attaccanti. (Tutto Juve)
Sulla questione, lo sloveno ha detto che “Credo che l’Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. (Udinese Blog)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)