Calciomercato Juve, la beffa per il difensore arriva dalla Serie A: sorpasso decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fulmine a ciel sereno in casa bianconero: l'obiettivo sembra ormai promesso sposo di un'altra squadra di Serie A La Juventus, in vista dell'imminente mercato di gennaio, sta progettando le sue prossime mosse ed è pronta a fare nuovi colpi. Attualmente, si stanno diffondendo varie voci e la Signora (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Queste le parole di Nani che ha confermato gli interessamenti sul centrale sloveno: “Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Passione Inter)
Giochi con la più forte e in tal senso è facile perché la preparazione viene spontanea. Quando giochi contro una grande squadra devi essere pronto, sai quello che ti aspetta, non puoi distrarti un attimo e dare il massimo. (Fcinternews.it)
Il Napoli monitora Bijol, costa 20 milioni: il pensiero di Conte La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino, tra gli altri, Jaka Bijol. (AreaNapoli.it)
L’Inter monitora Bijol: l’Udinese già fissato il prezzo per gennaio Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. (Tutto Napoli)
Il punto sul difensore: Kiwior e Bijol in cima alla lista, ma non mancano le alternative Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha fatto capire alla società che in quel ruolo lì le alternative non sono all'altezza dei titolari e, per questo, la dirigenza azzurra si è messa a vagliare diversi profili, facendo la lista dei pro e dei contro di ogni nome attenzionato. (Tutto Napoli)
Accostato anche al Napoli, sul centrale sloveno sarebbe finito il mirino anche dei nerazzurri, che potrebbero fare all-in su di lui anche a causa delle condizioni precarie di Francesco Acerbi. Questa sera, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, il grande osservato sarà Jaka Bijol, imponente difensore dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)