Bijol Juve, l’annuncio di Nani spiazza tutti: «Non piace solo all’Inter, è attenzionato da tante squadre forti». Ecco cosa succederà a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bijol Juve, l’annuncio di Nani spiazza tutti sul futuro del difensore accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni del ds Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset per analizzare il calciatore accostato al calciomercato Juve, Bijol. PAROLE – «È un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. "Bijol è importante per noi e lo trattiamo come merita. (Sport Mediaset)
L'obiettivo per noi è salvarci prima possibile, e Bijol è un nostro fiore all'occhiello. Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. (fcinter1908)
Alexis Sanchez torna da avversario a San Siro dopo l’addio della scorsa estate all’Inter e nel giorno del suo 36° compleanno esordisce con la maglia dell’Udinese. Il cileno sarà una delle ‘attrazioni’ della serata di Coppa Italia ma non l’unica, visto che in chiave mercato il club campione d’Italia segue da vicino un paio di gioielli della formazione friulana. (CalcioMercato.it)
Walter Novellino, allenatore, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La notizia degli ultimi giorni è ovviamente la defezione di Buongiorno. Come altri opinionisti ed addetti ai lavori, anche per Novellino il candidato più attendibile per sostituirlo sarebbe Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)
Nella notte di Inter-Udinese, Jaka Bijol sarà uno dei grandi osservati in casa nerazzurra. Il centrale sloveno - che piace anche al Napoli - è da tempo sui taccuini dei meneghini, e non è da escludere che il ds Ausilio provi a prenderlo già a gennaio viste le condizioni precarie di Acerbi. (Tutto Napoli)
Napoli Calcio Notizie – La società azzurra è molto concentrata sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)