16enne accoltellato per un piccolo debito, arrestato 15enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lite tra adolescenti degenera in violenza nel centro di Frascati - Un ragazzo in gravi condizioni, l'aggressore fermato : Frascati – Lite tra adolescenti degenera in violenza nel centro di Frascati. Un ragazzo in gravi condizioni, l’aggressore fermato. Un debito legato all’acquisto di capi di abbigliamento ha scatenato una lite tra due adolescenti nel centro di Frascati, culminata con l’accoltellamento di un 16enne, ora ricoverato in condizioni critiche. (Tuscia Web)
Su altri giornali
Lorenzo accoltellato a 16 anni per una felpa da 60 euro È successo tutto sabato sera in via Annibal Caro a Frascati. (Today.it)
Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, circondato dall'affetto dei suoi genitori e amici che non lo lasciano solo un attimo. (leggo.it)
Attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato frascatano, della Stazione dell’Arma di Carabinieri frascatana e della Squadra Mobile; è accusato di tentato omicidio e porto di armi ed oggetti atti ad offendere (TerzoBinario.it)
Simona non riesce a trattenere la rabbia davanti all’ingresso del Policlinico di Tor Vergata. Rischia di morire da un momento all’altro. (Corriere Roma)
Questa è la verità. Lorenz, 16 anni, da meno di 24 ore lotta per la vita dietro la porta gialla della terapia intensiva dell’ospedale Tor Vergata di Roma. (la Repubblica)
E così le telecamere della presa diretta sono tornate a Frascati. Ancora una volta per un fatto di sangue. Di sciocchezze in queste ore se ne sono scritte e lette molte, ma la realtà è di una banalità e di un vuoto sconcertante. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)