Frascati, lite tra ragazzini per una felpa. A 14 anni accoltella l'amico al cuore: «Non voleva darmi 60 euro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo chiameremo così - deve compiere 17 anni fra qualche mese, non si rende subito conto di essere stato accoltellato. Dopo le spinte e gli schiaffi ricevuti da un compagno di scuola (più piccolo di lui) e dati a sua volta, lo vede fuggire insieme alla fidanzatina. Matteo resta in piedi e non sente neanche il dolore, poi la fitta in mezzo al costato inizia a pulsare. Si avvicina agli amici che erano lì, a pochi metri da lui, ma da cui si era allontanato appena una manciata di minuti prima. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato frascatano, della Stazione dell’Arma di Carabinieri frascatana e della Squadra Mobile; è accusato di tentato omicidio e porto di armi ed oggetti atti ad offendere (TerzoBinario.it)
«Quando sono arrivato in ospedale ho visto su una barella le lenzuola intrise di sangue e ho capito subito che con quella era stato soccorso mio fratello». Giacomo (lo chiameremo così per proteggere l’identità del fratello minorenne) ha 21 anni, indossa gli occhiali da vista e la montatura di lato è spaccata. (ilmessaggero.it)
Michele scuote la testa: «A Frascati, a Roma, dappertutto, i ragazzini vanno in giro col coltello. E mio figlio è stato quasi ammazzato in una serata in cui stava andando a divertirsi». (la Repubblica)
Lorenz M., 16 anni, studente dell'istituto "Buonarroti" di Frascati, sta lottando per la vita al Policlinico di Tor Vergata dopo essere stato accoltellato al cuore nella serata di sabato scorso davanti a Villa Torlonia. (leggo.it)
Dopo le spinte e gli schiaffi ricevuti da un compagno di scuola (più piccolo di lui) e dati a sua volta, lo vede fuggire insieme alla fidanzatina. Lo chiameremo così - deve compiere 17 anni fra qualche mese, non si rende subito conto di essere stato accoltellato. (ilmessaggero.it)
ilmamilio.it – contenuto esclusivo E così le telecamere della presa diretta sono tornate a Frascati. Ancora una volta per un fatto di sangue. Di sciocchezze in queste ore se ne sono scritte e lette molte, ma la realtà è di una banalità e di un vuoto sconcertante. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)