Ciclone Chido si abbatte su Mayotte: il bilancio sale a 14 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Ciclone Chido si abbatte su Mayotte: il bilancio sale a 14 morti Almeno quattordici persone sono morte a Mayotte, l'arcipelago francese nell'oceano Indiano, dopo il passaggio del ciclone Chido nella mattinata di ieri: lo ha reso noto oggi una fonte della sicurezza. Secondo il sindaco di Mamoudzou (-Terre), Ambdilwahedou Soumaila, i feriti sono 255. 00:58 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Mayotte ha una popolazione di poco più di 300 mila abitanti distribuiti su due isole principali a circa 800 chilometri dalla costa orientale dell'Africa. Sarebbero almeno 14 i morti causati dal passaggio del ciclone Chido nell'arcipelago francese di Mayotte nell'Oceano Indiano. (la Repubblica)

(Adnkronos) – E’ di almeno 14 morti il bilancio provvisorio delle vittime del ciclone Chido che si è abbattuto su Mayotte, arcipelago dell’Oceano Indiano, con venti oltre i 200 chilometri orari. Il bilancio è stato riferito all’agenzia Afp da una fonte della sicurezza. (OglioPoNews)

“Per valutare la situazione, dobbiamo essere in grado di scendere sul campo, guardare le macerie, le abitazioni di fortuna che sono state completamente distrutte”, ha detto dopo una riunione interministeriale sulla crisi. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Juventus, altro infortunio in difesa: si teme un lungo stop

Lo riferiscono le autorità locali secondo un bilancio ancora provvisorio. Il ciclone Chido ha colpito le isole nell'Oceano indiano ieri portando con sé raffiche di vento di oltre 200 km/h. "Molti" di noi "hanno perso tutto" ha detto Francois-Xavier Bieuville, prefetto di Mayotte (Sky Tg24 )

Lo riferiscono le autorità locali secondo un bilancio ancora provvisorio. Sarebbero almeno 14 i morti provocati dal passaggio nell'arcipelago francese di Mayotte del ciclone Chido. (iLMeteo.it)

La Juventus dovrà monitorare con grande attenzione la situazione nei prossimi giorni: c’è un altro infortunio in difesa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)