Il figlio: "Vola alto, guerriero" L’affetto di amici e avversari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Lo piange una città intera. Commossa anche dalle parole che Robert, il figlio, gli ha tributato nella sua pagina facebook. "Vola alto guerriero di luce. Caro Papi, non posso che essere grato di averti avuto come amico, compagno di giochi ma soprattutto padre. Grazie per tutti gli insegnamenti, i bei momenti passati insieme e le tante sfide. Grazie per avermi scelto e accettato come figlio in questa vita e aver condiviso così tanto con me. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Tre aggettivi che possono servire per far capire chi fosse veramente John Fultz, ma che non riescono a ricreare esattamente un’epoca, perché John, negli anni Settanta, è stato un’icona, un campione. Un eroe. (il Resto del Carlino)

Lo ricorda l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Addio ad una grande leggenda di un noto club italiano: ancora lutto nel mondo dello sport, il cordoglio della società Il 2023, proprio come il 2022, continua nella sua striscia di lutti nel mondo dello sport. (Tennis Press)

Fultz aveva avuto un incidente in motorino a giugno, quando fu ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Lutto nel mondo del basket: a 74 anni è morto John Fultz, ex giocatore della Virtus Bologna ed ex coach dell’Acqua Panna Firenze dal 1990 al 1994. (LA NAZIONE)

John Fultz è morto, la Virtus Bologna piange il suo ‘Kociss’. “Giocatore simbolo” "Vero, John mi ha subito fatto vincere la Coppa Italia. (il Resto del Carlino)

A nome di tutta la family ci tengo a ringraziare tutti per l’affetto e amore ricevuti in questi giorni. Come riportato dalla pagine FB del figlio Robert, data e luogo del funerale di John Fultz. (Bologna Basket)