Conte a Grillo, padre ha diritto a dar la vita non la morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

"Un padre ha il diritto a dar la vita, non a dare la morte ai figli. Quindi non esiste la possibilità che uno si arroghi il diritto, con prepotenza, di determinare l'estinzione. Oggi il Movimento è la comunità degli iscritti. Al di fuori di questo esistono concezioni padronali che non si giustificano per forze politiche". Così Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa elettorale a Cesena, replica alle parole di Beppe Grillo sul Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma comunque tantini, anche al netto delle tasse, se percepiti per girarsi i pollici. Trecentomila euro l’anno. (il Giornale)

Un movimento delle origini che per Grillo "non c’è più è evaporato". Non si placa la faida all’interno del Movimento Cinquestelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Beppe Grillo: "Conte mago di Oz" Grillo invita Conte a fondare un suo partito (Virgilio Notizie)

La prova del fuoco di Conte

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Dopo tre fine settimana di intenso lavoro, si è conclusa, sabato 26 ottobre, la fase del confronto deliberativo di questo processo costituente, per un totale di 22 ore complessive di discussione sui 12 temi prioritari scelti da tutti voi. (la Repubblica)

Con un esercizio di fantasia, pensate come sarebbe stato dieci anni fa, e pare davvero un secolo: un presidente di Regione arrestato, poi scaricato dai suoi, Beppe Grillo che avrebbe messo le vele allo tsunami dell’indignazione collettiva, recependola e amplificandola. (La Stampa)