Incidente di Genova, conducente del mezzo positivo ai cannabinoidi

Incidente di Genova, conducente del mezzo positivo ai cannabinoidi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

L'incidente al porto di Genova Iniziano a emergere i primi dettagli delle indagini incentrate sull'incidente al porto di Genova Prà che, ieri mattina prima dell'alba, ha causato la morte di un operaio di 52 anni, Giovanni Battista Macciò, schiacciato tra due ralle. Il portuale 54enne, collega della vittima e dell'operaio ferito, che guidava le ralla che ha violentemente sterzato causando l'incidente, è stato immediatamente sottoposto all'alcol test per le verifiche di rito ed è risultato negativo. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al camallo Patrizio Randazzo, il conducente della ralla che ha investito la vittima, l'avviso di garanzia è giunto anche ad Antonio Benvenuti, console della Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie, e ad alcuni dipendenti di Psa: Roberto Coglio, Paolo Casali, Marco Ferrari, Andrea Barsotti e Alessandro De Martino. (shippingitaly.it)

Genova. La Procura di Genova oltre a Patrizio Randazzo, il lavoratore che martedì notte ha investito e ucciso il collegaGiovanni Battista Macciò, ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo altre sei persone. (Genova24.it)

dormire". sonno a causa dell'iperlavoro". Lo ha detto, tramite il suo (Tuttosport)

Genova, l’operaio che ha travolto e ucciso il collega: “Colpo di sonno per iperlavoro, il giorno prima ho fumato una canna”

Quanto alla positività alla cannabis, l'operaio ha ammesso: "Ho fumato una canna uno o due giorni prima dell'incidente ma solo -ha detto - perché non riuscivo a dormire". Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". (La Stampa)

Disposta autopsia su vittima Sono sette gli indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò (nella foto), il portuale schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. (Primocanale)

Dalle indagini tra l'altro è emerso che non era al telefono. (Tiscali Notizie)