Colpo di scena Napoli, l’annuncio su Kvara gela tutti: le ultime

Colpo di scena Napoli, l’annuncio su Kvara gela tutti: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva l’annuncio su Khvicha Kvaratskhelia che stupisce i sostenitori azzurri, potrebbe accadere già contro l’Empoli. Il Napoli di Antonio Conte pensa alla formazione da schierare contro l’Empoli, al Castellani ci sarà da lottare per tornare a casa con 3 punti in saccoccia. Tra gli assenti sicuramente ci saranno Stanislav Lobotka e Mathias Olivera ma il tecnico leccese ha già in mente con chi sostituirli, potrebbe anche fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul suo periodo in Inghilterra: "Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: ero pigro, non mi allenavo duramente, non ero un leader, che ero egoista, non so mantenere la palla e tutte queste cose così. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante belga si racconta: l’intesa con Kvaratskhelia, il rapporto con Conte e i ricordi dell’Inter L’attaccante ha parlato dell’intesa con Khvicha Kvaratskhelia, paragonandola a quella avuta con Lautaro Martinez ai tempi dell’Inter, e ha elogiato il modo in cui Conte crea partnership efficaci tra i giocatori. (Napolipiu.com)

Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (Tutto Napoli)

Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro"

L'attaccante azzurro ha ammesso di voler tornare un giorno ad indossare la maglia dell'Anderlecht, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. (Today.it)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: (IlNapolista)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli. (Tutto Juve)